Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

La giornata di GASCOIGNE: dallo sbarco nella Capitale all’abbraccio con i tifosi

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Domani l’ex campione britannico sarà presente all’Olimpico per ricevere l’abbraccio di tutti i supporters laziali…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Domani sarà il grande giorno del ritorno di Paul ‘Gazza’ Gascoigne a Roma, un regalo che la società biancoceleste ha voluto fare a tutti i propri tifosi per omaggiarli del calore e dell’affetto che garantiscono ogni domenica durante le gare degli uomini di Petkovic. Un lavoro certosino che è iniziato già da questa estate e che è culminato proprio in coincidenza della gara tra Lazio e Tottenham, due squadre che sono rimaste nel cuore del campione inglese. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, la giornata di Gascoigne dovrebbe essere la seguente: la società ha messo a disposizione al giocatore e al suo entourage un biglietto aperto valido da oggi pomeriggio a domani mattina, oltre ad aver prenotato una camera di albergo dove Gascoigne alloggerà nella notte di oggi (in caso atterasse nella Capitale in giornata) e di domani. Sicuramente ‘Gazza’ farà visita al centro sportivo di Formello, come già annunciato dal presidente Lotito, e, compatibilmente con i suoi orari, dovrebbe incontrare la squadra biancoceleste e rilasciare anche un’intervista al canale tematico biancoceleste Lazio Style Channel. Dopodichè si partirà in direzione stadio Olimpico, dove Gascoigne in compagnia del patron Lotito effettuerà un giro di campo per ricevere l’abbraccio di tutti i tifosi biancocelesti. All’ex campione britannico inoltre verrà regalata una maglia della Lazio che, presumibilmente, avrà stampato il proprio nome sulle spalle.

P.C.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati