Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il presidente del Mainz e l’agente di Geis frenano. Ma la chiusura è vicina…

INDISCREZIONE LAZIONEWS – Nelle prossime ore arriverà nella capitale l’agente del centrocampista tedesco del Mainz…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è vicinissima a chiudere per Johannes Geis

11/6

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Contattato dalla redazione di Kicker.de, Bjorn Bezemer, agente di Geis, frena: “E’ sempre bello essere accostati a una squadra come la Lazio, ma ne’ io ne’ il giocatore siamo stati a Roma. Non siamo vicini a nessun tipo di accordo. Ora il ragazzo è concentrato sugli Europei Under-21 in Repubblica Ceca” (CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE). Dichiarazioni di facciata: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’intesa tra il club biancoceleste e l’entourage del ragazzo è stata già trovata. Si sta lavorando per colmare una piccola distanza col Mainz, ma le sensazioni sono positive.

AGGIORNAMENTO ORE 14.55 – Geis alla Lazio? Per ora non ne so niente”, dichiara Harald Strutz, presidente del Mainz, al portale Sport1.de. “Se fosse successo qualcosa, sarei stato il primo a essere informato dal diesse Hedel”. Dichiarazioni di circostanza, probabilmente, per non destabilizzare il ragazzo impegnato con la nazionale di categoria. Lo stesso, dal ritiro della Germania, ha spiegato: “Ho un ottimo agente che lavora per me e mi tiene lontano per il momento da queste questioni. Dopo l’Europeo ci sederemo tutti insieme, ora sono concentrato sull’Under 21. Vedremo cosa accadrà al termine del torneo (il 30 giugno, ndr)”.  E proprio questa potrebbe essere il periodo decisivo per l’ufficialità.

10/6

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – E’ ormai in dirittura d’arrivo quello che sarà il quarto colpo di calciomercato della nuova Lazio formato Champions League. Dopo gli arrivi a parametro zero di Hoedt, Morrison e Patric a rimpolpare il centrocampo di Pioli sarò con ogni probabilità il tedesco Johannes Geis. Secondo indiscrezioni della nostra redazione domani si definirà il suo passaggio in biancoceleste, con l’arrivo del procuratore a Roma. Al Mainz andranno 7,5 milioni di euro più bonus, mentre al giocatore un contratto quinquennale da 1,2 milioni di euro a salire.

AGGIORNAMENTO ORE 13.39 – A riferire la notizia è repubblica.it, che parla di accordo ormai raggiunto col Mainz per la mezzala tedesca: dopo aver rifiutato la prima offerta di 7,4 milioni, la dirigenza degli ‘Zerocinque‘ ha accettato il rilancio biancoceleste fino a 8,5 (la loro richiesta si attestava sui 9,5 milioni). Investimento importante quindi della Lazio per un ragazzo di appena 21 anni che aveva calamitato su di sé l’interesse di mezza Europa (Borussia Dortmund, Schalke04, Borussia Mönchengladbach, Inter e Atletico Madrid). Un colpo sul quale il ds Tare stava lavorando dal lontano 2013, fin dai tempi nei quali il ragazzo militava nel Greuther Fürth: per lui è pronto ora un quinquennale. Per l’ufficialità, però, bisognerà attendere la conclusione dell’Europeo Under 21 in Repubblica Ceca (dal 17 al 30 giugno), che Geis sta per cominciare con la sua Germania.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati