Restiamo in contatto

EVENTI

PAIDEIA – KONKO, la JUVE si allontana. Dott. LOVATI: “Netto miglioramento, ma…” (FOTO)

Nel tardo pomeriggio di oggi il difensore della Lazio ha effettuato una…

Pubblicato

il

konko paideia

NOTIZIE SS LAZIO – Abdoulay Konko resta in forte dubbio per la sfida contro la Juventus. Nel tardo pomeriggio di oggi il difensore della Lazio ha effettuato una risonanza magnetica presso la clinica Paideia. Il problema muscolare alla coscia destra accusato nella settimana della Supercoppa è in via di risoluzione, ma il calciatore avverte ancora dolore. “C’è stato un netto miglioramento – spiega il medico sociale biancoceleste, dottor Lovatise il trend è questo credo che potrà aggregarsi al gruppo entro sette giorni”. Improbabile, quindi, che Konko possa scendere in campo sabato sera.

Francesco Glorialanza

(CLICCA QUI PER LEGGERE IL PUNTO MEDICO SUGLI ALTRI GIOCATORI).

LA CRONACA DELLE VISITE IN PAIDEIA

ORE 19.10 . In anticipo di ben 20 minuti è arrivato KONKO alla clinica Paideia

ORE 19.16 KONKO è subito entrato in clinica per sottoporsi alla risonanza magnetica

ORE 19.30 Dovrebbero passare circa 30 minuti prima della sua uscita dalla clinica

ORE 19.51 KONKO lascia la clinica. Si attende il responso medico, ma sembra che  il giocatore abbia ancora dolore alla coscia destra.

ORE 20.00 Il medico della LAZIO dott. Lovati ha parlato delle condizioni del giocatore ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e dalle sue parole sembra essere molto difficile il suo recupero per la sfida contro la Juventus: “C’è stato un netto miglioramento del quadro clinico almeno del 50-60% rispetto all’edema di 10 giorni fa. Continueremo con esercizi fisioterapici e atletici, già ho sentito Rongoni per organizzare il lavoro. Se può giocare o meno contro la Juventus si valuterà nei prossimi giorni: c’è stato un miglioramento netto ma c’è ancora qualcosina. Se il trend è questo credo che potrà aggregarsi al gruppo entro 7 giorni. Incrociamo le dita, vediamo se riusciremo a convocarlo per Torino, ma la scelta spetterà a Petkovic”.

LAZIONEWS.EU HA SEGUE LE VISITE IN PAIDEIA CON Francesco Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati