Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO 2013. MANZINI premia il “coraggio” dei tifosi: ecco la COPPA ITALIA (FOTO)

Lo storico team manager ha poi dichiarato: «È una Coppa piena di significati esaltanti per noi e deprimenti per i tifosi giallorossi:ecco perché è così emozionante portarla in giro»..

Pubblicato

il

18-07 RITIRO 2013 Manzini con la COPPA ITALIA 00

RITIRO 2013 – Dopo averla custidita gelosamente nella propria camera d’albergo, Maurizio MANZINI ha deciso di fargli “prendere un po’ d’aria“. Lo storico Team Manager biancoceleste, prima dell’inizio dell’allenamento pomeridiano, ha esposto la COPPA ITALIA per darla alla mercé degli indomiti tifosi che hanno deciso di sfidare l’incessante pioggia che sta scendendo ad Auronzo pur di assistere al lavoro dei ragazzi di PETKOVIC. Un piccolo premio quindi quello concesso dal dirigente biancoceleste in omaggio al “coraggio” dei sostenitori. Poi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e Lazio Style Channel per raccontare le emozioni che prova a portare in giro la Coppa Italia: «Provo una grande emozione ogni volta che guardo la Coppa Italia e poi la custodisco nella mia stanza. Quanto entusiasmo ha suscitato questa Coppa, così tanto non me lo aspettavo e non è l’unica Coppa che ho avuto tra le mani. È una cosa nuova, per qualche aspetto incomprensibile le ondate di entusiasmo non cessano. Sarà che è una coppa un po’ diversa vinta a ROMA contro la Roma e per questo si è caricata di tanti significati esaltanti per noi, deprimenti per loro. Questa cosa è permeata nella nostra tifoseria ed ecco perché è sempre così emozionante guardarla».

D.G.

18-07 RITIRO 2013 Manzini con la COPPA ITALIA 01

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati