Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 29ª giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – La settimana di Coppe Europee si è chiusa con le vittorie di Roma e Atalanta in Conference ed Europa League. Ora è di nuovo tempo di Serie A, di 29° giornata di campionato. Un week-end che si aprirà con Spezia – Cagliari e si chiuderà con Lazio – Venezia. Un week-end sempre più decisivo anche in ottica fantacalcio.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Venezia

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio – Venezia!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 29° giornata

Dopo esser tornata a vincere sul campo del Cagliari, la Lazio di Maurizio Sarri vuole proseguire la striscia e battere il Venezia per arrivare con il morale altissimo al derby di settimana prossima con la Roma. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

CIRO IMMOBILE – Lui è una sicurezza. Non abbiamo fatto il conto, ma sicuramente è il giocatore che maggiormente vi abbiamo consigliato in quest’anno fantacalcistico. E a ben donde, visti i risultati. Confermatelo anche contro il Venezia, ha una classifica marcatori da vincere.

FELIPE ANDERSON – Il brasiliano è in un ottimo momento di forma, lo ha dimostrato anche a Cagliari. Continuare a siglare bonus per arrivare al derby nuovamente da protagonista: è questo il suo obiettivo.

PEDRO – Com’è che dice il detto? Non c’è due senza tre. Sembrerà piuttosto semplicistico, ma in una partita che si preannuncia scoppiettante abbiamo scelto di consigliare anche il terzo del tridente: Pedro Rodriguez Ledesma.

Fanta-panchinabili

ELSEID HYSAJ – Con Marusic squalificato e Lazzari non ancora al meglio, l’albanese verrà dirottato sulla fascia destra. Lì, contro uno degli uomini più pericolosi del Venezia come Nani potrebbe andare in difficoltà.

STEFAN RADU – Non al meglio, il romeno si troverà a contrastare il giocatore che forse conosce meglio nel Venezia. Ma anche quello più tecnicamente dotato: Nani.

LUCAS LEIVA – Nella speranza di essere presto smentiti, il motivo è sempre lo stesso: nonostante il brasiliano si stia rivelando fondamentale in queste ultime settimane, il suo apporto in termini fantacalcistici non è sempre il massimo.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati