NOTIZIE
L’Olimpico è pronto ad onorare il ricordo di Pino Wilson
WILSON LAZIO VENEZIA – Il pubblico biancoceleste si prepara a fare un ultimo saluto a Pino Wilson, storico capitano della Lazio degli anni 70, scomparso i 6 marzo scorso. In occasione della sfida contro il Venezia, in programma lunedì 14 marzo alle 20:45, saranno presenti alcuni protagonisti dello scudetto del 74. Tutti loro, insiema alla squadra e alla tifoserie si stringeranno attorno al ricordo del Capitano.
L’ultimo saluto dell’Olimpico a Pino Wilson
Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, prima della partita ci sarà un momento molto toccante. Sul mega schermo verrà fatto partire un video che ripercorrerà le vittorie di Wilson con la maglia della Lazio. Il successo a cui il pubblico è maggiormente legato è senza dubbio lo scudetto del 1974.
LEGGI ANCHE —>Lazio, Pino Wilson: l’addio al mitico capitano del ’74
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato Lazio estate 2026: tutte le trattative, acquisti e cessioni
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore agoSenza gol degli attaccanti Gattuso può rivalutare Icardi
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Dele-Bashiru, il nigeriano in gruppo: il punto in vista del Milan
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore agoLa Lazio guarda agli svincolati: da Martial a Joselu a Cavani, tutte le alternative a Icardi