CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro è di Minala. Sono tanti gli estimatori del giovane biancoceleste, da pochi giorni ufficializzato in prestito con diritto di riscatto al Latina, soprattutto in Serie B. A sottolinearlo è Stefano Antonelli, ex ds del Bari, intervistato ai microfoni di Radio Olympia: “Dopo una anno al Bari, Minala si è dimostrato il più forte giocatore del campionato di Serie B per distacco. Ha strapotere fisico, capacità di inserimento per buttarsi negli spazi, una tecnica egregia, sono pronto a scommettere fin da ora che Joseph diventerà un grande giocatore nella Lazio.

Parole che sanno di investitura, ma il ragazzo deve ancora crescere: “Deve solo migliorare negli atteggiamenti, nell’etica professionale. Una volta compiuto questo ultimo e ulteriore passo, si assesterà a grandissimi livelli in biancoceleste. Il Latina è la scelta giusta per lui e per la Lazio. In nerazzurro avrà ancora la possibilità di crescere senza troppe pressioni, Lotito e Tare indubbiamente lo hanno capito e hanno operato al meglio per il futuro del calciatore e della società”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!