Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA: LAZIO, un passo per lo scudetto

IL CORRIERE DELLO SPORT (M. Boccucci/infopress) – I biancocelesti si giocheranno domani sera contro l’Atalanta il titolo di categoria…

Pubblicato

il

formazione_lazio_derby_roma-lazio_primavera_oggi

IL CORRIERE DELLO SPORT (M. Boccucci) –  Lo scudetto Primavera è ad un passo, resta da superare solo l’Atalanta. La Lazio di Bollini insegue quel titolo che manca dal 2001.  Il tenico biancoceleste dovrà fare le sue scelte dovendo rinunciare a Rozzi, ma Keita là davanti è un punto fermo, il resto si vedrà considerando che rientra anche Lombardi dalla squalifica. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta le parole di Filippini, difensore classe’95, che ha parlato dei punti di forza della squadra e di come battere l’Atalanta: « Siamo molto uniti, ci divertiamo e con lo spirito di squadra stiamo superando le difficoltà. Veniamo da due prestazioni diverse anche tenendo conto delle caratteristiche dell’avversario. Dovremo essere bravi a fronteggiare l’Atalanta per compiere l’ultimo passo decisivo ».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati