lazionews-lazio-acerbi-francesco-infortunio-napoli-recupero-formello-news
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI LAZIO SASSUOLO – Alla vigilia del match all’Olimpico tra Lazio e Sassuolo, Francesco Acerbi ha parlato nel match program, condiviso sul sito ufficiali del club biancoceleste.

Le parole di Francesco Acerbi

“Ho già affrontato la mia ex squadra in questi tre anni: rivedere i miei ex compagni, brave persone e ottimi giocatori, è sempre un piacere. Quello emiliano rimane un bell’ambiente con al suo interno grandi lavoratori”.

Sul Sassuolo

“Loro giocano bene, hanno uno stile ben definito. De Zerbi sta facendo un ottimo lavoro, ha calciatori ideali per il suo tipo di gioco. Il Sassuolo poi è un punto dietro di noi, servirà quindi ancora più attenzione del solito”.

Due squadre speciali

“La Lazio e il Sassuolo sono le squadre che hanno segnato di più la mia carriera? Direi proprio di sì. La Lazio per le grandi emozioni che stiamo vivendo, mentre il Sassuolo è stato il fulcro della mia carriera, anche fuori dal campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.