Agostinelli: "Zaccagni al top, è imprendibile. Su Immobile..."

Pubblicato 
martedì, 25/10/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-agostinelli-andrea
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGOSTINELLI INTERVISTA LAZIO - L’ex giocatore della Lazio, ora opinionista Mediaset, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'inizio di stagione dei biancocelesti. In particolar modo, ospite sulle frequenze di TMW Radio, l'ora allenatore ha sottolineato come la squadra di Maurizio Sarri è cresciuta nel corso del tempo trovando in Zaccagni un punto fermo.

LEGGI ANCHE: Danilo Cataldi, tutto quello che c'è da sapere sul centrocampista della Lazio

Lazio, Agostinelli parla del momento biancoceleste

“Con Immobile la squadra ha una vera e propria profondità. Senza di lui hanno dovuto trovare un’altra soluzione. Sarri ha detto una cosa importante in settimana sul fatto che si pensasse che non si potesse giocare senza immobile allora non bisognava andare avanti. Ora però non si può dire che Immobile non sia fondamentale per la Lazio, per arrivare ad alto livello serve molto il centravanti italiano”.

Su Zaccagni

“Adesso è imprendibile. In questo momento Zaccagni è al top. Quando questi giocatori hanno un periodo di grande forma diventano fondamentali. Se l’Italia avesse degli impegni in questo periodo penso sarebbe un punto di forza”.

La chiosa è sul punto di forza dei biancocelesti

“A oggi non c’è un giocatore che non stia giocando al massimo. Stanno crescendo tutti e stanno tutti al massimo. Per questo grandissimi complimenti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram