Restiamo in contatto

INTERVISTE

Akpa Akpro: “Pedro è impressionante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-akpa-akpro-jean-daniel-Pedro-punto

AKPA AKPRO PEDRO IMPRESSIONANTE – Al termine dell’allenamento mattutino, ai microfoni di Lazio Style Radio, Jean Daniel Akpa Akpro ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla preparazione estiva, sulla stagione che si sta avvicinando e sui compagni di squadra, in particolare su Pedro, che ritiene fortissimo.

Le parole di Akpa Akpro sulla stagione che si avvicina e su Pedro, definito “impressionante”

“Sono sempre contento di essere qui. Vorrei giocare di più, aiutare la squadra e raggiungere gli obiettivi. Vedremo cosa accadrà quest’anno. Pedro ogni volta mi fa dire “mammamia”, è impressionante. Così anche Sergej, è un grandissimo giocatore. L’anno scorso dovevamo abituarci al gioco di Sarri, ora capiamo meglio cosa vuole. Pensiamo solo a preparare le amichevole che abbiamo ora, poi ci concentreremo sul Bologna. Sappiamo che ci sono molte partite prima di novembre, per questo sarà fondamentale partire bene. Fisicamente è pesante, i viaggi sono lunghi e abbiamo poco tempo per recuperare tra una partita e l’altra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati