Restiamo in contatto

INTERVISTE

Arturo Di Napoli tra modulo e Luis Alberto: le parole dell’ex attaccante

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dinapoli

LAZIO INTERVISTA DI NAPOLI – Il grande tema di questo periodo in casa Lazio è sicuramente l’impiego di Luis Alberto. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante Arturo Di Napoli ha commentato la situazione tecnico-tattica che sta investendo lo spagnolo.

Lazio, le parole di Di Napoli

Luis Alberto e Milinkovic-Savic? Il cambio di modulo ha penalizzato di sicuro i due calciatori. Sono due giocatori che hanno le stesse qualità e la fase difensiva la fanno poco. E’ normale che in fase difensiva abbiano meno di altri, ma è nelle loro caratteristiche. Se li vuoi far giocare insieme devi avere un centrocampo che ti supporta. Credo stia trovando una quadra, sono ancora discontinui, ci vorrà tempo. Magari potranno giocare insieme quando la condizione sarà migliore”.

Su Luis Alberto

“I giocatori forti cerco di tenerli il più possibile, ma sono obiettivo e dico che vanno presi giocatori funzionali al gioco del tecnico. E’ difficile rinunciare a uno di qualità, poi magari rafforzi un’altra squadra. Io farei di tutto per trattenerlo”.

LEGGI ANCHE –> Lazio, i consigli fanta-calcistici per la 9^ giornata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati