Restiamo in contatto

INTERVISTE

Baiano rimpiange Sarri: lo voleva alla Fiorentina

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA BAIANO – L’addio improvviso a Gattuso ha scosso il mondo viola. La Fiorentina, orfana del tecnico ex Napoli, si dovrà rigettare con forza e rapidità sul mercato alla ricerca di un nuovo allenatore. Sulla delicata situazione, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante Francesco Baiano che sulla panchina toscana gli sarebbe piaciuto vedere Maurizio Sarri.

Panchina Fiorentina, le parole di Baiano

“Mi sarebbe piaciuto vedere Sarri: se è andato alla Lazio, poteva venire anche a Firenze. Non è andato in un top team che gli ha dato una barca di soldi. Il sacrificio fatto dalla Lazio poteva farlo pure la Fiorentina: da tifoso era quello l’allenatore che avrei voluto vedere. Davi un segnale. Un po’ come accaduto alla Roma: prima di Mourinho la piazza era sotto un treno. L’allenatore è un segnale anche per il calciatore, certe presenze bastano anche per convincerli”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati