Restiamo in contatto

INTERVISTE

Benevento, Inzaghi: “Non sarà facile affrontare il Milan, ma sfidare mio fratello è stato più difficile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-filippo-benevento-lazio

INTERVISTA INZAGHI FILIPPO BENEVENTO – Queste le parole di Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, intervistato da La Gazzetta dello Sport sulla prossima sfida contro il Milan. Il tecnico, però, ha anche parlato della gara terminata 1-1 con la Lazio, giocata contro il fratello Simone.

Benevento, le parole di Filippo Inzaghi sul fratello Simone e sulla prossima gara contro il Milan

“Non sarà mai facile giocare contro il Milan, anche se sfidare mio fratello è stato più difficile. Sono contento per il Milan, credo possa lottare per lo scudetto fino alla fine. E sono felice per i suoi tifosi che resteranno per sempre nel mio cuore e che ogni giornata, ne sono sicuro, si informano del risultato del Benevento. Io ho dato l’anima su ogni panchina perché amo follemente questo lavoro. Tutte le esperienze, a partire da quella col Milan, mi hanno fortificato e fatto crescere. Il mio rapporto con le critiche si è evoluto: da giocatore mi arrabbiavo, adesso mi carico. E nel tempo sono maturato, ad esempio sono migliorato nella gestione della gara”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati