Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Ho detto a Sarri che non mi tiro indietro. Sulle critiche in azzurro…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-genoa

GENOA LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – Non solo le parole al novantesimo a DAZN. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-gara, Ciro Immobile ha commentato così la vittoria della Lazio sul Genoa. Una vittoria arrivate grazie ad una sua tripletta.

Genoa – Lazio, l’analisi di Immobile

“Che consiglio mi ha dato Sarri? Io ho detto al Mister che non mi tiro mai indietro. Decido io cosa fare: punto a finire il campionato e raggiungere gli obiettivi con la Lazio e poi vediamo. Le critiche in nazionale? Le critiche fanno parte di questo sport. Ma quando si inventano cattiverie e storie che non esistono ci rimango male ed è ovvio che mi butto giù. Io sono dispiaciutissimo per il derby e l’eliminazione, ma ho le stesse responsabilità di chiunque altro del gruppo che ha fallito. Le vittorie e le sconfitte si ottengono insieme. Quando arriva una sconfitta così grande le responsabilità sono di tutti”.

Obiettivi e record

Vlahovic sta facendo un grande campionato, è sempre difficile vincere la classifica cannonieri come ogni anno. Il mister e lo staff mi aiutano in tutto questo, merito a loro e alla mia famiglia che mi sono sempre vicino, soprattutto ora. Obiettivi? E’ un altro step per la crescita che stiamo avendo. Abbiamo fatto fatica all’inizio, ora stiamo esprimendo il gioco che vuole il mister. Con il mister abbiamo passato una settimana a parlare perché con il Sassuolo dice che ho fatto troppo il trequartista e mi ha chiesto di non essere diverso da quello che sono. Dedico il gol alla mia famiglia, a mio fratello e al mio nipotino che ieri ha compiuto gli anni”.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Immobile al 90′

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati