Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calenda sul Flaminio: “Se la Lazio mostra che è fattibile. Ma vi avverto…”

Pubblicato

il

Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio

LAZIO CALENDA FLAMINIO – La Lazio e i suoi tifosi sognano il Flaminio. Perciò, ieri pomeriggio, i supporters biancocelesti si sono ritrovati fuori dallo stadio per una manifestazione che, già oggi, ha suscitato le prime reazioni dal mondo della politica. Il candidato sindaco Carlo Calenda, intervenuto sulle frequenze di Radio Rock, ha parlato proprio dell’impianto, dicendosi disponibile a parlarne con la società biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Stadio Flaminio, la manifestazione dei tifosi laziali

Stadio Flaminio: le parole di Calenda

“Sulla Lazio c’è la questione del Flaminio: se vogliono il Flaminio per fare lo stadio della Lazio glielo do, ma vi avverto che il Flaminio è vincolato e contemporaneamente ha otto necropoli romane. Per questo non puoi neanche costruire intorno una sorta di rete per rialzarlo. Va piuttosto dato al Coni come centro degli sport minori. Ma se la Lazio si impegna fare le verifiche e mostra che è fattibile, io, da sindaco, non avrò nessun problema a darlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati