Restiamo in contatto

INTERVISTE

Camolese: “Gli errori dei singoli pesano sulla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-camolese-lazio-caso.jpg

LAZIO INTERVISTA CAMOLESE – L’errore di Marusic, sommato a quello di Acerbi, non ha permesso alla Lazio di portare a casa un punto con il Milan. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Giancarlo Camolose ha parlato esattamente di questo. Salvo poi concentrarsi, nella domanda successiva, sull’operato di Maurizio Sarri in biancoceleste.

Lazio, quanti errori individuali: parla Camolese

“Gli errori dei singoli sono quei particolari che finiscono per costarti punti in classifica. La Lazio comunque ha fatto abbastanza bene contro chiunque pur dovendo trovare equilibri nuovi. Ora è il momento della prova del nove, andando avanti sulla strada e seguendo le richieste dell’allenatore”.

Sull’avventura di Sarri alla Lazio

“Nell’esperienza di Sarri a Napoli si erano unite le idee dell’allenatore con quelle dei suoi calciatori, non dimentichiamocelo. Quel Napoli era pieno di palleggiatori e giocatori rapidi, a cui era difficilissimo rubare la palla e che sapeva riconquistarla immediatamente. Vediamo se ora saprà farsi prendere chi soddisfa le sue richieste tecniche”.

LEGGI ANCHE –> Kezman all’Olimpico: recapitate due offerte per Milinkovic?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati