Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, i tifosi scrivono ad Elon Musk su twitter per comprare la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-elon-musk-twitter

LAZIO SOCIAL ELON MUSK – Ieri è arrivata la notizia dell’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, e subito i tifosi della Lazio hanno pensato bene di scrivere al grande imprenditore per un altro affare. Infatti, i laziali si sono scatenati sui social per chiedere allo statunitense di comprare proprio la società capitolina, così da porre fine alla presidenza di Claudio Lotito. Il patron biancoceleste nell’ultimo periodo è al centro di una grande polemica riguardo il prezzo dei biglietti per l’Olimpico, e i supporters della prima squadra della capitale vorrebbero cambiare gestione.

Lazio, i messaggi social dei tifosi ad Elon Musk su Twitter

I messaggi per Elon Musk sono stati numerosissimi, e tutti rigorosamente in inglese, per essere più chiari: “Compraci!”, “Salvaci!”, “Rendici i tifosi più felici del mondo”, “Compra la prima squadra della capitale”. Tutti i tweet sono per un’unica causa: l’acquisto della Lazio. I laziali richiedono a gran voce il magnate statunitense come presidente, e non hanno intenzione di arrendersi.

LEGGI ANCHE: Social, Acerbi non ci sta: “Ora basta!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati