Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “A Sassuolo ci saranno tanti tifosi. Per i 120 anni ci saranno iniziative”

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste sia dei prossimi impegni che attendono la squadra sia della festa per i 120 anni della società: “Non abbiamo ancora i dati dei biglietti venduti per la partita contro il Sassuolo, dato che ce li offre la squadra ospitante, ma sono sicuro che ci saranno tantissimi tifosi a sostenere la Lazio a Reggio Emilia”.

Lazio Canigiani sui 120 anni

“Per i 120 anni del club, stiamo riflettendo su come potremo identificare al meglio questo anno che è molto importante. Ci saranno sicuramente delle iniziative, ma essendo i 120 anni ci sarà qualcosa in più. Ma prima del 9 gennaio ci saranno altri appuntamenti importanti, tra cui la Supercoppa. Siamo poi agli sgocciali per l’apertura del nuovo negozio in centro. Stiamo effettuando gli ultimi sopralluoghi e a breve sarà aperto al pubblico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati