Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caravello: “La Lazio può battere chiunque. Reina? Un portiere d’esperienza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pepe-reina

DANILO CARAVELLO LAZIO REINA – La Lazio è tornata a volare. Sii è riaperto così il discorso Champions League e in molti si sono chiesti dove possano arrivare i biancocelesti alla fine del campionato. A parlarne è stato anche Danilo Caravello ai microfoni di TMW. L’agente ha speso qualche parola anche per Pepe Rena.

Danilo Caravello a Tuttomercato.web

“E’ un campionato aperto anche per lo il titolo. Facendo un filotto di vittorie può essere tutto possibile. La continuità di risultati può portare cambiamenti anche al vertice. Ora peraltro ricominciano anche le coppe europee e sarà da vedere come verrà sopportato questo impegno. La Lazio con i suoi giocatori migliori comunque ha dimostrato di poter battere chiunque. Il turno di Champions col Bayern può togliere delle energie e a livello di organico può avere qualcosa in meno delle altre ma può competere con le migliori. Ora vediamo Inter-Lazio, gara che i biancocelesti difficilmente hanno sbagliato”.

Su Reina

“Reina? Ha portato grande esperienza e la modernità nel ruolo: è un regista aggiunto nel far ripartire l’azione con i piedi. A Strakosha questo manca un po’, così come l’esperienza rispetto allo spagnolo. Adesso starà accusando la mancanza di spazio e dovesse continuare, il prossimo anno potrebbe chiederne di più, ma la Lazio certamente per farlo partire avrà bisogno di un’offerta congrua”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati