Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tanti auguri a Francesco Acerbi. La Lazio si ritrova a Formello. Tragedia per Jerome Boateng

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-immobile-boateng

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 10 febbraio, un giorno speciale in casa LazioFrancesco Acerbi compie gli anni! La società biancoceleste e i suoi compagni di squadra, tramite social, gli hanno augurato un buon compleanno: da Immobile a Luiz Felipe. Anche Federico Pastorello si è unito agli auguri per il numero 33. Intanto il Coronavirus continua a diffondersi in tutta Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). 

Inizia la preparazione in vista dell’Inter

Archiviata la vittoria contro il Cagliari, la Lazio si è ritrovata a Formello per l’allenamento odierno in vista della gara contro l’Inter. Al termine della seduta, la squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata per la solita partitella. Il tecnico a Milano potrà fare affidamento sui suoi top player, tra cui Milinkovic-Savic diventato un tesoro per la Lazio. Assenti Luiz Felipe e Thomas Strakosha. Il portiere albanese si trova attualmente a Monaco di Baviera per l’infortunio al ginocchio. La sua complicata situazione gli ha fatto perdere il posto da titolare e probabilmente, dopo essere guarito, siederà in panchina. Tutti questi elementi rappresentano dei possibili ostacoli per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022. Oltre Strakosha sono altri sei i giocatori in scadenza il prossimo anno. Con l’occasione dell’allenamento a Formello, Ciro Immobile è andato ad accogliere la nuova allenatrice della Lazio Women, Carolina Morace. Infine la Lazio Primavera di Leonardo Menichini è scesa in campo per 9^ giornata di campionato. I ragazzi biancocelesti capitolano malamente al Fersini e l’Empoli vince per 6-2.

L’Inter si prepara per la Lazio

Mentre la Lazio si prepara per la trasferta di Milano, anche l’Inter è tornata a lavorare, dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus di ieri. Proprio al termine della gara, Antonio Conte ha speso qualche parola anche in vista del match contro i biancocelesti. Arrivano buone notizie per i nerazzurri: Arturo Vidal, uscito per infortunio nel corso della gara contro la Fiorentina ha lavorato a parte, anche se le condizioni non destano preoccupazione in vista del prossimo impegno.

Lazio e non solo

Quest’estate l’Italia di Roberto Mancini dovrà scegliere chi schierare tra Ciro Immobile e Andrea Belotti agli Europei. Anche Rolando Bianchi ha espresso il suo parere ai microfoni di calciomercato.it. Intanto la Lazio continua a guardarsi intorno per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. Giancarlo Inzaghi ha raccontato cosa significa avere due figli allenatori in Serie A. Gianluca Rocchi, ex arbitro ed ora dirigente di AIA e FIGC, è intervenuto sul canale ufficiale del Genoa, rilasciando delle dichiarazioni a margine della sua visita alle strutture di allenamento del club ligure. Mentre il presidente del Torino, Urbano Cairo ha parlato all’ANSA in merito agli ultimi sviluppi sul braccio di ferro tra Sky e DAZN per l’acquisizione dei diritti televisivi. Tragedia per Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco. L’ex fidanzata Kasia Lenhardt è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento a Berlino. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati