Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALAGO’ CONI – Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto in merito alla discussione nata dopo la partitella 3 vs 3 svoltasi a Formello durante una seduta di allenamento. Il medico della Lazio, il dottor Ivo Pulcini, ha smentito ogni voce su una possibile violazione del protocollo di sicurezza. Il numero uno del CONI, durante la video-conferenza stampa dopo la Giunta nazionale, ha voluto esprimere un parere sulla vicenda.

Malagò: “In Giunta c’è biasimo e critica per questa situazione”

“La Lazio ha organizzato delle partitelle? Io non so se sia vero, ma se fosse cosi’ sarebbe una cosa irrispettosa. Moltissimi rappresentanti del mondo dello sport oggi mi hanno contattato facendo presente che nessuno finora aveva trasgredito le regole. Questo la dice lunga sulla diversità tra alcuni, ma non tutti i mondi del calcio e tutto il resto. Ha fatto benissimo il presidente Gravina a costituire un pool ispettivo della Procura federale. Ma non è solo un problema di giustizia sportiva, c’è anche una giustizia dello Stato. Vale per tutti i cittadini, non vedo perché non valga per il calcio. In Giunta c’è stato biasimo e critica per questa situazione. Penso del resto che le inchieste della Procura federale finiranno in un buco nell’acqua, perché sapendo delle visite non penso che le società faranno questi errori sugli allenamenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. E’ della Roma,qualche volta dovrebbe pensare allo Sport e non alla Lazio che potrebbe vincere lo Scudetto se ripendesse il Campionato,è combattuto tra il possibile fallimento della sua Squadra e la Lazio che possa vincere lo Scudetto……….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.