Cucchi: "La Lazio sta iniziando a capire Sarri"

Pubblicato 
lunedì, 18/04/2022
Di
Daniele Izzo
laizonews-lazio-genoa-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CUCCHI - Il pareggio con il Torino non ha permesso alla Lazio di accorciare sulla Juventus e sul quarto posto valevole la Champions League, però ciò che viene da tutti sottolineato in casa biancoceleste è l'importante percorso di crescita che la squadra sta affrontando. Intervistato in esclusiva dai colleghi di MilanNews.it, Riccardo Cucchi ha sottolineato proprio questo aspetto.

Lazio, parola a Cucchi

“La Lazio ha reagito bene alla sconfitta subita contro la Roma. E' una squadra che sta prendendo le misure e comincia a capire il proprio allenatore. Il Milan la deve tenere in considerazione, è una compagine che sa giocare e che ha un ottimo centrocampo forse tra i migliori della Serie A. I biancocelesti hanno dei limiti difensivi, incassano molti gol ma hanno anche il miglior attacco del campionato. Il Milan dovrà, se vorrà batterla, sfruttare questo elemento e pressare alto cercando di mettere in difficoltà i difensori della Lazio”.

LEGGI ANCHE --> Lazio-Romagnoli, trattativa a oltranza: in settimana nuovo incontro

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram