Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Dabo: “La Lazio deve pensare solo a vincere, Rennes squadra in fiducia”

Pubblicato

il

DABO RENNES LAZIO – Il grande doppio ex della sfida tra Rennes e Lazio è Ousmane Dabo. Cresciuto nelle giovanili del club francese, il centrocampista ha vinto poi due Coppa Italia e due Supercoppa Italiana in biancoceleste. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex giocatore ha detto la sua sul match.

Rennes Lazio

“Sono un doppio ex di questa partita, sono arrivato a Rennes a 13 anni. La squadra di Stephan ha qualità, è in ripresa, sono in fiducia dopo le ultime vittorie. La Lazio questa sera deve giocare al massimo e pensare solo a vincere. Nel ritiro biancoceleste ho trovato un bellissimo ambiente, ho incontrato tanti amici. La squadra sta facendo benissimo, gioca bene dall’inizio della stagione. Gli attaccanti si sacrificano per il bene della squadra, questa è una dimostrazione pratica della compattezza della rosa. Leiva è un elemento di grazie esperienza. Da anni sto sviluppando una scuola calcio, provo a far crescere dei talenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati