BERGAMO, ITALY - JANUARY 17: Adriano Ferreira Pinto of Atalanta BC battles for the ball with Ousmane Dabo of SS Lazio during the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 17, 2010 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

DABO RENNES LAZIO – Il grande doppio ex della sfida tra Rennes e Lazio è Ousmane Dabo. Cresciuto nelle giovanili del club francese, il centrocampista ha vinto poi due Coppa Italia e due Supercoppa Italiana in biancoceleste. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex giocatore ha detto la sua sul match.

Rennes Lazio

“Sono un doppio ex di questa partita, sono arrivato a Rennes a 13 anni. La squadra di Stephan ha qualità, è in ripresa, sono in fiducia dopo le ultime vittorie. La Lazio questa sera deve giocare al massimo e pensare solo a vincere. Nel ritiro biancoceleste ho trovato un bellissimo ambiente, ho incontrato tanti amici. La squadra sta facendo benissimo, gioca bene dall’inizio della stagione. Gli attaccanti si sacrificano per il bene della squadra, questa è una dimostrazione pratica della compattezza della rosa. Leiva è un elemento di grazie esperienza. Da anni sto sviluppando una scuola calcio, provo a far crescere dei talenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.