Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dalla Palma: “Lotito viaggia su un percorso diverso da quello di Sarri”

Pubblicato

il

lotito-sarri-rinnovo-cortina

LAZIO NOTIZIE INTERVISTE – Momento delicato in casa Lazio, dopo l’incredibile sconfitta nel derby che ha scosso l’ambiente biancoceleste. Tra i tanti addetti ai lavori che hanno commentato questo brutto momento, oggi si è espresso Alberto Dalla Palma, con un articolo scritto sul Corriere dello Sport. Il celebre giornalista si è soffermato sul rapporto tra Sarri e Lotito, con parole abbastanza dure sul patron biancoceleste.

Le parole di Dalla Palma su Sarri e Lotito

 “La sensazione è che Lotito viaggi da quasi un anno su un percorso diverso da quello della Lazio e, soprattutto, di Maurizio Sarri, che con grande ambizione aveva scelto per sostituire Simone Inzaghi. Abituato a gestire tutto con il fai da te, vivendo alla giornata e senza fare alcuna programmazione, Lotito sembra essere arrivato ad un bivio epocale perché proprio nel momento in cui si è affidato a un allenatore top, ha finito i soldi dell’autofinanziamento, tanto da essere stato costretto a combattere con l’indice di liquidità prima ad agosto e poi a gennaio. Sarri, che sta cercando faticosamente di trasformare una squadra poco adatta alle sue idee, ha bisogno di essere sostenuto in tutto e per tutto. O ci credi o non ci credi, questo deve capire Lotito, che nella cena di Natale sventolò davanti alla squadra un nuovo contratto per Mau che non esiste e di cui non ha più parlato, almeno fino ad oggi. Se Lotito non può più supportare Sarri, lo liberi il prima possibile per il bene di Mau e della stessa Lazio che di fronte a un ridimensionamento non può più insistere su un allenatore così esigente”.

LEGGI ANCHE –>Le big hanno un altro passo rispetto ai biancocelesti, il gap con le prime sei

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati