lazionews-lazio-diego-fuser
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DERBY FUSER – Diego Fuser, il doppio ex della stracittadina romana. Il ricordo del derby dell’ex centrocampista nelle pagine del Corriere dello Sport.

Fuser al Corriere dello Sport

“La Roma è stata solo una parentesi professionale. Ho giocato con Gazza. Un bravo ragazzo ma un personaggio incontenibile. Era uno che veniva al campo in moto da cross o che saliva nudo sul pullman per andare allo stadio. Il derby più bello per me fu il primo giocato. Feci anche gol con un tiro da 25 metri, la palla era entrata, ma all’epoca non c’era la tecnologia. Uno dei derby più equilibrati che ricordi, tra due squadre forti. Non chiedetemi una favorita, non c’è mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.