Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby, scende in campo la vecchia guardia: tra i nuovi acquisti titolare solo Reina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pepe-reina-spezia

DERBY REINA – La partita tra Lazio e Roma è diversa dalle altre. Molti tifosi aspettano solo quei novanta minuti per un’intera stagione. Vincere potrebbe rappresentare per entrambe le squadre la svolta del campionato. Inzaghi lo sa bene, per questo motivo gli undici titolari, molto probabilmente, saranno quelli della vecchia guardia. Solo un nuovo acquisto in campo.

Mercato deludente, gioca solo Reina

Come riporta il Corriere dello Sport, nel derby della Capitale giocherà un solo nuovo acquisto: Pepe Reina. Le new entries di questa stagione, per Simone Inzaghi, non hanno ancora trovato il giusto ritmo. Fares è KO, Muriqi è in ritardo e Pereira non trova la collocazione. Chi che sta deludendo di più, dopo il mercato estivo è il kosovaro: tanti soldi spesi e zero gol fatti. A sedere in panchina anche Hoedt, Escalante ed Akpa Akpro. Le ultime due sessioni di mercato per la Lazio sono state deludenti. Igli Tare pensa ai vecchi colpi e ai big presi nel biennio 2015/17, pensando a come ringiovanire l’organico. Intanto l’affare Kamenovic è chiuso in anticipo per luglio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati