CALCIOMERCATO

Di Vaio: “Questa Lazio è una squadra solida. E quante differenze con la gestione Cragnotti…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI VAIO SERIE A – E’ cresciuto nelle giovanili della Lazio, ma poi ha dato vita alla sua brillante carriera da bomber in altre città. Marco Di Vaio, protagonista di appena 17 presenze in prima squadra ed attualmente dirigente del Bologna, ha rilasciato un’intervista a gazzetta.it. Il romano ha parlato delle differenze tra la Lazio di Cragnotti e quella attuale di Claudio Lotito.

L’intervista di Marco Di Vaio

“La Lazio di oggi è stata costruita nel tempo. Il vantaggio e la bravura della società, del presidente e del direttore, è di aver costruito pezzo per pezzo e non aver lasciato partire i grandi giocatori. Hanno approfittato di opportunità, e mi viene in mente Immobile, hanno avuto la bravura di scoprire Luis Alberto e portare dentro Milinkovic Savic e Leiva. Al tempo invece Cragnotti spese tanti soldi per costruire quella Lazio, lo fece in meno tempo, ma durò di meno. Oggi emerge la bravura della società nel mantenere un’intelaiatura e aver dato forza a un allenatore capace, tanto che il prodotto è una Lazio solida tecnicamente e nello spogliatoio”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI