Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Vaio: “Questa Lazio è una squadra solida. E quante differenze con la gestione Cragnotti…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-di-vaio-marco

DI VAIO SERIE A – E’ cresciuto nelle giovanili della Lazio, ma poi ha dato vita alla sua brillante carriera da bomber in altre città. Marco Di Vaio, protagonista di appena 17 presenze in prima squadra ed attualmente dirigente del Bologna, ha rilasciato un’intervista a gazzetta.it. Il romano ha parlato delle differenze tra la Lazio di Cragnotti e quella attuale di Claudio Lotito.

L’intervista di Marco Di Vaio

“La Lazio di oggi è stata costruita nel tempo. Il vantaggio e la bravura della società, del presidente e del direttore, è di aver costruito pezzo per pezzo e non aver lasciato partire i grandi giocatori. Hanno approfittato di opportunità, e mi viene in mente Immobile, hanno avuto la bravura di scoprire Luis Alberto e portare dentro Milinkovic Savic e Leiva. Al tempo invece Cragnotti spese tanti soldi per costruire quella Lazio, lo fece in meno tempo, ma durò di meno. Oggi emerge la bravura della società nel mantenere un’intelaiatura e aver dato forza a un allenatore capace, tanto che il prodotto è una Lazio solida tecnicamente e nello spogliatoio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati