Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “L’obiettivo è vedere la Lazio in alto in classifica”

Pubblicato

il

Felipe Anderson esulta in primo piano

FELIPE ANDERSON LAZIO – In una diretta Instagram congiunta con Binance, Felipe Anderson, attaccante della Lazio, ha raccontato il momento. Un momento caratterizzato dalla pausa per il Mondiale e dalla preparazione in vista del campionato che verrà.

LEGGI ANCHE: ALLENAMENTO LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

Lazio, parola a Felipe Anderson

“Avevamo l’obiettivo di rimanere alti in classifica prima della pausa, ci dispiace che abbiamo sbagliato qualche partita e non possiamo stare ancor più in altro. Adesso è il momento di mettere a posto ciò che non è andato, dobbiamo spingere fino in fondo per raggiungere l’obiettivo”.

Sulla pausa Mondiale

“La pausa è un po’ particolare, ma lo sapevamo e ci siamo preparati per questo periodo di riposo. Abbiamo sfruttato al meglio questo periodo di riposo perché adesso si riparte e dobbiamo avere tutta la motivazione e la freschezza nelle gambe per tornare nella miglior condizione possibile”.

I tifosi della Lazio: parla FA7

“Se i tifosi della Lazio sono come quelli del Brasile? Sento lo stesso calore. Prima di venire qui mi dicevano che erano molto passionali. Sicuramente si possono paragonare a quelli brasiliani”.

La chiosa è sull’obiettivo stagionale

“Vedere la Lazio che lotta li sopra a tutti i costi, che sia in una posizione in classifica alta. Devo dare il mio meglio, più del cento per cento perché è quello che posso fare per raggiungere questo traguardo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati