Restiamo in contatto

INTERVISTE

FIFA, Infantino: “Io dietro al progetto Superlega? Pettegolezzi”

Pubblicato

il

lazionews.eu-gianni-infantino-presidente-fifa

FIFA GIANNI INFANTINO – Negli ultimi giorni, alcune indiscrezione rilasciate dal New York Times, avevano posto la FIFA al centro dell’organizzazione Superlega. Il presidente dell’associazione internazionale calcistica, Gianni Infantino, ha parlato a margine 71^ congresso annuale, smentendo quanto affermato dal quotidiano statunitense.

Gianni Infantino al 71^ congresso annuale FIFA

“Dovremmo guardare ai fatti non alle voci o ai pettegolezzi di corridoio. Ho lavorato in diverse posizioni di rilievo nel calcio per decenni. Ho parlato con molti club e la Superlega era un argomento di discussione, lo sanno tutti nel calcio. In 16 anni alla Uefa siamo sempre riusciti a gestirla, c’erano progetti molto più avanzati di quelli recenti. È responsabilità della Fifa discutere del calcio con gli stakeholder. Ora, ascoltare alcuni club e parlare con loro, non significa che la Fifa fosse dietro, collusa o in complotto con qualsiasi progetto per la Superlega europea”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati