lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC
Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA SERIE A RIAPERTURA STADI – Nella giornata di oggi è andato in scena un vertice importante a Palazzo Chigi tra il presidente del consiglio, Giuseppe Conte e i numeri uno di Fifa e Federcalcio, Gianni Infantino e Gabriele Gravina. Tra gli argomenti all’ordine del giorno c’era anche la riapertura al pubblico degli stadi. Il Presidente della Federazione, al termine dell’incontro, è intervenuto in conferenza stampa per dare gli ultimi aggiornamenti sul tema.

Figc, il Presidente Gravina sulla riapertura degli stadi

“Per gli stadi ci sarà un’apertura graduale, ma che chiede una sorta di posticipazione rispetto all’attività scolastica. Parte prima la scuola ed è giusta questa impostazione, per poi verificare gradualmente la possibilità di riapertura degli stadi. Ci sono priorità, il premier Conte è stato molto chiaro. L’apertura degli stadi è un tema affrontato con molta attenzione, mi fa piacere che anche il premier abbia ascoltato le nostre istanze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.