Restiamo in contatto

INTERVISTE

Figc, Gravina: “L’apertura degli stadi al pubblico sarà graduale. Priorità alle scuole”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA SERIE A RIAPERTURA STADI – Nella giornata di oggi è andato in scena un vertice importante a Palazzo Chigi tra il presidente del consiglio, Giuseppe Conte e i numeri uno di Fifa e Federcalcio, Gianni Infantino e Gabriele Gravina. Tra gli argomenti all’ordine del giorno c’era anche la riapertura al pubblico degli stadi. Il Presidente della Federazione, al termine dell’incontro, è intervenuto in conferenza stampa per dare gli ultimi aggiornamenti sul tema.

Figc, il Presidente Gravina sulla riapertura degli stadi

“Per gli stadi ci sarà un’apertura graduale, ma che chiede una sorta di posticipazione rispetto all’attività scolastica. Parte prima la scuola ed è giusta questa impostazione, per poi verificare gradualmente la possibilità di riapertura degli stadi. Ci sono priorità, il premier Conte è stato molto chiaro. L’apertura degli stadi è un tema affrontato con molta attenzione, mi fa piacere che anche il premier abbia ascoltato le nostre istanze”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati