Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Budoni: “Alla Lazio mancano giocatori come Muriqi e Fares. Inzaghi avrà più soluzioni”

Pubblicato

il

BUDONI LAZIO – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare le operazioni di calciomercato avviate dalla dirigenza capitolina in questa sessione estiva di trasferimenti.

L’ex Budoni sulle operazioni di calciomercato della Lazio

Muriqi e Fares saranno valori aggiunti che completeranno la rosa di Inzaghi. L’algerino ha ottime caratteristiche, sfrontatezza e spinta sulla fascia, sarà un’arma in più. L’attaccante kosovaro è completo, sa fraseggiare, ma anche essere giocatore da area di rigore. Sono due calciatori che alla Lazio mancavano e che faranno molto comodo. Sulla fascia sinistra Inzaghi potrà contare comunque anche su Lukaku. Se il belga starà bene può far bene con le sue corse e incursioni. Lulic è un giocatore unico per leadership e caratteristiche tecniche, sarà importante recuperarlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati