Tempo di lettura: < 1 minuto

BUDONI LAZIO – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare le operazioni di calciomercato avviate dalla dirigenza capitolina in questa sessione estiva di trasferimenti.

L’ex Budoni sulle operazioni di calciomercato della Lazio

Muriqi e Fares saranno valori aggiunti che completeranno la rosa di Inzaghi. L’algerino ha ottime caratteristiche, sfrontatezza e spinta sulla fascia, sarà un’arma in più. L’attaccante kosovaro è completo, sa fraseggiare, ma anche essere giocatore da area di rigore. Sono due calciatori che alla Lazio mancavano e che faranno molto comodo. Sulla fascia sinistra Inzaghi potrà contare comunque anche su Lukaku. Se il belga starà bene può far bene con le sue corse e incursioni. Lulic è un giocatore unico per leadership e caratteristiche tecniche, sarà importante recuperarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.