Fuser: "Lazio squadra forte. I giocatori devono essere bravi ad assimilare i nuovi dettami"

Pubblicato 
lunedì, 17/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fuser
Tempo di lettura: < 1 minuto

FUSER LAZIO INTERVISTA- Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, l'ex centrocampista Diego Fuser ha parlato del nuovo modulo di Maurizio Sarri e dell'importanza della Coppa Italia per la Lazio.

Le parole di Fuser sull'andamento della squadra

"La Lazio è una squadra forte che sta facendo bene, i giocatori devono essere bravi ad assimilare i nuovi dettami. Crescita? ci vuole pazienza e tantissima attitudine. Secondo me dipende molto dalla volontà del giocatore di voler imparare qualcosa di nuovo. Io venivo da un tipo di gioco che era un 4-4-2 e in pochi credevano che potessi fare il terzo di centrocampo con Zeman e invece poi non è stato così”.

Sull'importanza della Coppa Italia

"La Coppa Italia può far solo che bene alla Lazio per assimilare sempre meglio il gioco di Sarri. Sarà importante andare avanti affinché tutti possano capire al meglio gli schemi di Sarri. Vincere il trofeo sarebbe importante perché, oltre a far piacere, regalerebbe molta fiducia”.

LEGGI ANCHE --> Coppa Italia | Le probabili formazioni di Lazio – Udinese e dove vederla in tv

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram