Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Giannichedda: “Che delusione con il Porto nel 2003. Restare a Roma una scelta di cuore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giannichedda

GIANNICHEDDA LAZIO PORTO – In una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, Giuliano Giannichedda è tornato a parlare dell’ultima gara tra Lazio e Porto e sulle sue scelte passate.

Giannichedda sull’ultima sfida contro il Porto

“L’ambiente era caldo, l’impatto con lo stadio fu molto forte. C’era gente ovunque, fuori e dentro lo stadio. I portoghesi sono molto calorosi e tra l’altro erano affamati di vittorie a livello internazionale. Quindi fecero pesare il fattore campo. La più grande delusione della mia carriera laziale? Assolutamente sì. Meno male che ci siamo rifatti l’anno dopo vincendo la Coppa Italia”.

Il giudizio su Roberto Mancini

“Fu fondamentale. Ha creato un gruppo, ci ha isolato togliendoci le pressioni e le responsabilità. Da un punto di vista tecnico eravamo una buonissima squadra, ma a livello di gruppo ci sentivamo imbattibili”.

La scelta di rimanere alla Lazio

“Fu una scelta di cuore, una presa di coscienza. Un gesto di riconoscenza verso una società che mi aveva dato tanto. La Lazio era in difficoltà e ho voluto dare una mano per ripartire”.

LEGGI ANCHE —-> Europa League | Porto – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati