Hoedt: “Partita delicatissima. Dobbiamo concentrarci”

lazionews-lazio-hoedt-wesley-giocatore-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GENOA INTERVISTA – Manca circa un’ora all’inizio di Lazio-Genoa. I biancocelesti dopo la splendida vittoria casalinga contro il Milan, vuole continuare la corsa verso il quarto posto. Simone Inzaghi deve rinunciare a Francesco Acerbi, out per squalifica, quindi spazio a Wesley Hoedt. Proprio il difensore olandese è intervenuto nel pre partita ai microfoni della radio ufficiale capitolina e di Dazn.

Wesley Hoedt nel pre partita di Lazio-Genoa

“E’ una partita delicatissima perché dobbiamo vincere per forza se vogliamo continuare a lottare per i posti in Champions League. Abbiamo ancora sei partite, dobbiamo vincerle tutte. Non conta se giochiamo in casa o fuori casa, dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo concentrarci solo su questo. Con il Genoa bisogna stare attenti, perché loro sono forti. Io sono partito forte all’inizio di stagione e ho fatto grandi partite. Dopo ho avuto un periodo difficile, ma oggi ce la metterò tutta per farmi vedere. Devo aiutare la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.