Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hysaj: “Voglio dare il triplo per Sarri. Per lo scudetto o noi o il Napoli”

Pubblicato

il

hysaj-lazionewseu-lazio-cagliar

HYSAJ LAZIO INTERVISTA – Intervenuto ai microfoni di BalkanWeb, il terzino biancoceleste Elseid Hysaj ha parlato dei sui primi mesi trascorsi alla Lazio e degli obiettivi stagionali.

Le parole di Hysaj su Sarri

“Sarri non è cambiato. Non parlo mai molto con l’allenatore. All’inizio abbiamo avuto problemi con il gioco e non avevamo un bel rapporto, ma mi ha sempre ritenuto importante. È una persona speciale, perché quando ti dà fiducia vuoi accontentarlo. Mi ha portato alla Lazio e mi voleva al Chelsea, voglio dargli il triplo di quanto merita”.

Hysaj sulla Lazio e lo scudetto

“Mi sento molto bene, sono soddisfatto. la Lazio è una grande squadra su cui stanno investendo per ottenere il massimo. L’interesse c’era anche prima, ma non abbiamo trovato l’accordo. Ora che sono arrivato spero di raggiungere i nostri obiettivi. Il Napoli è noto per avere un’ottima squadra. Spero che se non dovessimo raggiungere noi il titolo, lo possa vincere il Napoli vincerà. O Napoli o Lazio”.

Hysaj sulla nazionale albanese e la gara contro gli inglesi

“Faccio parte della squadra da tanti anni, e ogni anno diventa più bella. La guardavo in tv, era strano, adesso è un’altra sensazione. Dovremmo essere molto orgogliosi di essere albanesi. L’unico modo per esprimere le ambizioni è attraverso il calcio, perché abbiamo sofferto molto. Dobbiamo dare il 100% per raggiungere i nostri obiettivi. Quella contro l’Inghilterra è na sfida molto bella che ogni giocatore sogna di giocare a Wembley. Ci crediamo, andiamo in Inghilterra più preparati possibile e non abbandoniamo la nave. Non abbiamo raggiunto l’obiettivo ma abbiamo dimostrato che ci aspetta un grande futuro e possiamo fare molto bene”.

LEGGI ANCHE —> Hysaj testimone nella battaglia legale tra Allan e De Laurentis: la situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati