Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile al 90′: “Stiamo bene. Wilson per sempre nel cuore dei tifosi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia

LAZIO VENEZIA INTERVISTA – Lazio – Venezia è storia. Da pochissimi istanti il match dell’Olimpico si è concluso sul risultato di 1-0. Votato come migliore in campo della sfida, Ciro Immobile si è presentato ai microfoni di DAZN per un commento a caldo sul giocato.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Venezia: le pagelle di Paolo Cericola

Lazio – Venezia, le parole di Immobile al 90′

“I miei numeri? Non è male essere vicino a grandi campioni. Io devo però dire sempre grazie alla squadra per questi numeri, che è vicino a me e mi permette sempre di battere record”.

Il momento della Lazio

“Ci sentiamo bene fisicamente e mentalmente. Noi avevamo detto che bisognava affrontare l’ultima parte di stagione con grande umiltà, insieme. Lo stiamo facendo da dopo la sosta a questa parte: stiamo esprimendo un un calcio davvero divertente”.

Capitano e ricordo di Wilson

“Io sono davvero orgoglioso di quello che sto facendo. Ringrazio la gente. Ho sentito tanto affetto per Pino Wilson in questi giorni: significa che è stato un grande capitano e resterà per sempre nel cuore dei tifosi”.

Sulla settimana del derby

“Incontro tanti tifosi della Roma che mi dicono: ‘Mi raccomando non giocare’. Ci sta lo sfottò, quando è così ti fa anche divertire. Comunque, come abbiam fatto in tutte le altre partite daremo il meglio per vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati