Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Radu: “Grazie ai tifosi, voglio continuare a dare il massimo”

INTERVISTA RADU LAZIO CAGLIARI – Un compleanno con i fiocchi, quello di Stefan Radu, coronato dalla vittoria…

Pubblicato

il

INTERVISTA RADU LAZIO CAGLIARI – Un compleanno con i fiocchi, quello di Stefan Radu, coronato dalla vittoria della Lazio contro il Cagliari. Il difensore biancoceleste, entusiasta del momento, racconta le sue emozioni ai microfoni dell’emittente ufficiale del club di Formello.

RINGRAZIAMENTI AUGURI – “Voglio ringraziare tutti i tifosi biancocelesti per gli auguri, per il sostegno e per il calore che hanno dimostrato nei miei confronti. Non voglio mai deludere questa gente e dare ancora il massimo per la maglia biancoceleste”.

GARA – “Dobbiamo andare avanti con questo spirito, provando anche a fare di meglio. Siamo sulla buona strada, il gruppo può lottare nelle tre competizioni”.

INIZIO STAGIONE – “Questo inizio di stagione è stato molto bello, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché c’è ancora tanto lavoro da svolgere: speriamo di andare avanti così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati