Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, Di Michele attacca Immobile: “È stata l’unica nota stonata”

Pubblicato

il

lazionews-di-michele-lazio-immobile

DI MICHELE ITALIA IMMOBILE – Dopo la vittoria degli azzurri contro il Belgio, l’ex attaccante dell’Udinese, David Di Michele, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il giocatore ha voluto soffermarsi sul tragico infortunio di Spinazzola e sulla prestazione di Ciro Immobile, a cui non ha risparmiato critiche.

Le critiche di Di Michele

“Le immagini del saluto al terzino dimostrano che mancini ha saputo creare un gruppo coeso. Le parole sussurrate all’orecchio del giocatore al ct dimostrano quello che l’allenatore è riuscito a fare fin qui, è un gruppo unito e lui è sempre presente. Senza Spinazzola l’Italia perderà parecchio dal unto di vista fisico. Insigne potrebbe avere più spazio in avanti con un po’ meno in difesa dietro. Dipende da quello che vorrà fare Mancini, se continuare come abbiamo visto fino ad ora o spingere un po’ più in avanti. Immobile? ieri sera è stata l’unico stonato della serata, è stato troppo egoista”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati