Italia, Di Michele attacca Immobile: "È stata l'unica nota stonata"

Pubblicato 
domenica, 04/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-di-michele-lazio-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MICHELE ITALIA IMMOBILE - Dopo la vittoria degli azzurri contro il Belgio, l'ex attaccante dell'Udinese, David Di Michele, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il giocatore ha voluto soffermarsi sul tragico infortunio di Spinazzola e sulla prestazione di Ciro Immobile, a cui non ha risparmiato critiche.

Le critiche di Di Michele

"Le immagini del saluto al terzino dimostrano che mancini ha saputo creare un gruppo coeso. Le parole sussurrate all'orecchio del giocatore al ct dimostrano quello che l'allenatore è riuscito a fare fin qui, è un gruppo unito e lui è sempre presente. Senza Spinazzola l'Italia perderà parecchio dal unto di vista fisico. Insigne potrebbe avere più spazio in avanti con un po' meno in difesa dietro. Dipende da quello che vorrà fare Mancini, se continuare come abbiamo visto fino ad ora o spingere un po' più in avanti. Immobile? ieri sera è stata l'unico stonato della serata, è stato troppo egoista".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram