Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia – Galles, Pessina: “Con il duro lavoro si arriva ovunque”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-italia-galles-pessina

ITALIA GALLES INTERVISTA – Non la dimenticherà facilmente questa giornata Matteo Pessina. Il centrocampista dell’Atalanta, autore del gol vittoria azzurro contro il Galles, è intervenuto ai microfoni di Skysport nel post-partita per analizzare la prestazione sua e della squadra.

Le parole di Pessina

“Il gol? Lo schema è venuto perché ci eravamo detti andare sul primo palo. La mia è una bella favola, fa capire che si può arrivare ovunque con il duro lavoro. Io e Locatelli ci conosciamo da tantissimo tempo, e in più siamo fuori dal gruppo Playstation, gli unici. La forza di questa squadra è il gruppo, il mister sa dare la stessa importanza a tutti, anche a chi gioca meno. Trasmette fiducia, quando entri in campo giochi con tranquillità e serenità, è la cosa più bella”.

Sugli insegnamenti di Gasperini

“Quanto c’è di Gasperini? Tanto. A lui devo molto, quasi tutto quello che ho imparato sul campo. La sua mentalità di attaccare alto, di provare a inserirsi. L’ho ritrovata anche qui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati