Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Pirlo: “Le scelte che farò per lo Spezia non sono in base alla partita contro la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-juventus-pirlo-andrea

JUVENTUS PIRLO – Domani, martedì 2 marzo, riparte subito la Serie A con la 25ª giornata. Oltre al match in bilico tra Lazio e Torino, c’è in programma anche Juventus-Spezia. Alla vigilia del match Andrea Pirlo ha parlato delle condizioni dei suoi calciatori e delle sue scelte di formazione.

Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Spezia

“Le scelte di domani non sono in base alla partita di sabato contro la Lazio, ma in base ai giocatori a disposizione. Come ho detto prima bisogna pensare gara dopo gara. Quella di domani è una partita importante e non pensiamo alle altre. Morata oggi si è allenato un po’ con noi. Vediamo domani mattina come starà e decideremo. Fagioli oggi ha avuto un problema intestinale, vediamo come sta domani. McKennie ogni volta ha un riacutizzarsi del problema ma deve stringere i denti perché siamo contati. Su Arthur nessuna novità, sta continuando il suo periodo di riabilitazione e speriamo di riaverlo a disposizione il prima possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati