CALCIOMERCATO

Juventus, Pirlo: “Le scelte che farò per lo Spezia non sono in base alla partita contro la Lazio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

JUVENTUS PIRLO – Domani, martedì 2 marzo, riparte subito la Serie A con la 25ª giornata. Oltre al match in bilico tra Lazio e Torino, c’è in programma anche Juventus-Spezia. Alla vigilia del match Andrea Pirlo ha parlato delle condizioni dei suoi calciatori e delle sue scelte di formazione.

Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Spezia

“Le scelte di domani non sono in base alla partita di sabato contro la Lazio, ma in base ai giocatori a disposizione. Come ho detto prima bisogna pensare gara dopo gara. Quella di domani è una partita importante e non pensiamo alle altre. Morata oggi si è allenato un po’ con noi. Vediamo domani mattina come starà e decideremo. Fagioli oggi ha avuto un problema intestinale, vediamo come sta domani. McKennie ogni volta ha un riacutizzarsi del problema ma deve stringere i denti perché siamo contati. Su Arthur nessuna novità, sta continuando il suo periodo di riabilitazione e speriamo di riaverlo a disposizione il prima possibile”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI