ROME, ITALY - SEPTEMBER 22: Thomas Strakosha of SS lazio during the Serie A match between SS Lazio and Parma Calcio at Stadio Olimpico on September 22, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

LAZIO CELTIC – Quarta giornata di Europa League. All’Olimpico andrà in scena Lazio-Celtic, gara che per i biancocelesti potrebbe valere il passaggio del turno. Gli uomini di Inzaghi arrivano al match con l’umore altissimo dopo le tre vittorie di fila conseguite in campionato, e stasera proveranno a piegare le resistenze degli scozzesi per proseguire anche la corsa nella competizione europea. Ai microfoni dei canali ufficiali del club le parole di Thomas Strakosha.

Il momento di forma

“Importante arrivare a questa sfida dopo aver fatto bene in campionato, ma oggi abbiamo l’obbligo di vincere perchè non possiamo avere questa classifica in Europa League. Sappiamo che saltando la loro prima pressione possiamo fare bene, dobbiamo contare sul nostro gioco e fare la nostra prestazione per vincere.

Sul Celtic

“Loro non attendono, non è nel loro dna. Faranno la stessa partita dell’andata, ancora più concentrati, perchè anche per loro è una sfida decisiva”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.