Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Celtic, Strakosha: “Dobbiamo vincere e fare la nostra prestazione”

Pubblicato

il

LAZIO CELTIC – Quarta giornata di Europa League. All’Olimpico andrà in scena Lazio-Celtic, gara che per i biancocelesti potrebbe valere il passaggio del turno. Gli uomini di Inzaghi arrivano al match con l’umore altissimo dopo le tre vittorie di fila conseguite in campionato, e stasera proveranno a piegare le resistenze degli scozzesi per proseguire anche la corsa nella competizione europea. Ai microfoni dei canali ufficiali del club le parole di Thomas Strakosha.

Il momento di forma

“Importante arrivare a questa sfida dopo aver fatto bene in campionato, ma oggi abbiamo l’obbligo di vincere perchè non possiamo avere questa classifica in Europa League. Sappiamo che saltando la loro prima pressione possiamo fare bene, dobbiamo contare sul nostro gioco e fare la nostra prestazione per vincere.

Sul Celtic

“Loro non attendono, non è nel loro dna. Faranno la stessa partita dell’andata, ancora più concentrati, perchè anche per loro è una sfida decisiva”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati