Tempo di lettura: < 1 minuto

L’AQUILA SCOSSA TERREMOTO – L’Aquila torna a tremare. Nel pomeriggio, alle 18 e 35 locali si è verificata una scossa che l’Ingv ha stimato tra i 4.4 e 4.9. Al momento non si conoscono danni a persone o cose, ma il sisma è stato chiaramente avvertito a Roma e nell’Alto Lazio.

Gli aggiornamenti

Subito dopo la scossa, come riporta la Gazzetta del Sud, la popolazione ad Avezzano e in alcuni paesi della Marsica si è riversata in strada. La scossa è stata avvertita nettamente anche a Chieti. La profondità è di soli 14 km. Il sisma è stato avvertito chiaramente anche a Roma, ma soprattutto nel basso Lazio da Frosinone a Cassino e Sora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Laureanda in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, scrivo da calcio da 5 anni. Iscritta all'albo dei pubblicisti dal 2017, collaboro con Lazionews.eu per passione della scrittura, della Lazio e del giornalismo sportivo. Amo la natura, la fotografia, il buon vino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.