Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nostalgia Felipe Anderson: “Mi manca l’Italia. Con la Lazio ho giocato la miglior stagione della mia carriera”

Pubblicato

il

lazionews-felipe-anderson-lazio

LAZIO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson non dimentica la Lazio, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Adesso, il fantasista brasiliano veste la maglia del West Ham in Premier League ma un suo pensiero è rivolto sempre verso i biancocelesti. In un’intervista a Escape Campus, ha dichiarato: “Giocare in Europa è stato fantastico. È successo tutto molto rapidamente: mia sorella è entrata in contatto con la Lazio ed è partita la trattativa. Dopo un anno mi sono trasferito a Roma. Ero giovane, avevo 19 anni, ma volevo quella maglia. L’inizio è stato duro, ma grazie a Dio tutto ha funzionato”.

Felipe Anderson: “Alla Lazio come in una famiglia”

Felipe Anderson ha poi proseguito: “A Roma ho trovato diverse cose nuove per me: la lingua, il gioco, il campionato. Con l’aiuto della mia famiglia sono riuscito ad ambientarmi. Il primo anno è stato difficile, ma nel secondo ho giocato la miglior stagione della mia carriera perché ero maturo e pronto. In Italia mi dicono che gli manco, vale lo stesso per me. Ho vissuto lì per 5 anni ed ho vissuto come in famiglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati