Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson prima scherza su Immobile, poi esulta: “Ci aspetta una grande stagione”

Pubblicato

il

lazio-inter-felipe-anderson-intervista-seriea-2022

LAZIO INTER FELIPE ANDERSON INTERVISTA – A pochi istanti dal fischio finale di Lazio-Inter, uno dei protagonisti della sfida come Felipe Anderson, autore di un gol, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le parole del brasiliano.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le pagelle di Paolo Cericola
LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le parole di Pedro al 90′
LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, l’analisi di Simone Inzaghi

Lazio – Inter, l’analisi di Felipe Anderson

“Quanti gol farà Immobile? Spero che Ciro ne faccia il più possibile e batta ancora record. Io? Non lo so. L’importante è aiutare la squadra”.

La partita con l’Inter

“Ogni partita è difficile, come quella di oggi. Noi non pensiamo al passato, nel futuro ci sono tante cose da conquistare: io devo stare concentrato e aiutare la Lazio”.

Sul gol: la difficoltà di segnare

“Quando faccio un taglio devo guardare la palla e dare le spalle al portiere, che esce: per questo è difficile. Quando ho visto che Handanovic non è uscito, ho avuto il tempo per coordinarmi ed è andata bene”.

La profondità nella rosa della Lazio

“Ogni tre, quattro, giorni avremo partite. I nuovi arrivati ci daranno una grossa mano, visto che stanno capendo molto veloce il sistema di gioco di Sarri. Si sono messi tutti a disposizione della squadra, hanno talento: sono sicuro che il gruppo si farà ancora più forte”.

Il pensiero calcistico di Sarri

“Si sta vedendo un miglioramento? Sì. L’anno scorso abbiamo faticato perché volevamo fare quello che Maurizio ci chiedeva ma serviva tempo. Quest’anno capiamo meglio i momenti, la squadra è maturata e nel mese che siamo stati insieme in ritiro abbiamo puntato sull’amalgama tra vecchi e nuovi. Secondo me sarà una grande stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati