Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Spalletti: “Sono soddisfatto. Abbiamo trovato le misure alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-napoli-spalletti-intervista

LAZIO NAPOLI SPALLETTI – Lazio – Napoli è ormai roba d’archivio. La sfida tra azzurri e biancocelesti, in scena questa sera allo stadio Olimpico di Roma, si è conclusa sul risultato di 1-2. Intervistato dai microfoni di DAZN e Sky Sport, Luciano Spalletti ha parlato così della sfida.

LEGGI ANCHE: Il tabellino e la sintesi di Lazio – Napoli
LEGGI ANCHE: Le parole di Di Lorenzo al 90′ di Lazio – Napoli

Lazio – Napoli, le parole di Spalletti

“Quanto sono soddisfatto? Sono soddisfattissimo, abbiamo giocato una partita di livello contro una squadra di spessore. È in queste serate qui che si vedono i watt che hai e la luce che fai. Nei primi minuti abbiamo fatto girare male la palla, poi abbiamo aggiustato il tiro e fatto una grande partita”.

Ancora sulla partita dell’Olimpico

“Stasera abbiamo fatto molto bene, trovando le misure a una Lazio che ha qualità nel palleggio. Poi si è tirata fuori la personalità, il carattere che abbiamo e che ogni tanto si perde nella pigrizia. La squadra, comunque, ha fatto molto bene in tutto. Magari qualche volta rimanendo anche un po’ sbilanciata e concedendo ripartenze a campo aperto: ma questo è un sintomo di crescita, di voglia di andare a confrontarsi a viso aperto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati