Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Torino, Piccinini: “Calendarizzare al più presto il match”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino

LAZIO TORINO RECUPERO – Con la corsa Champions – ma anche con la lotta per la salvezza – in pieno svolgimento, ferve il dibattito sulla necessità di calendarizzare al più presto il recupero di campionato tra Lazio e Torino. Com’è noto, il match, che avrebbe dovuto disputarsi il 2 marzo, non fu giocato causa assenza del club granata, “giustificata” dallo stop imposto dalla ASL locale. Dopo la sentenza emessa dal Giudice Sportivo, che ha disposto che il match debba giocarsi, la Lega non è ancora arrivata a stabilire una data per il recupero. Ballano il 29 aprile ed il 19 maggio. Ma ancora non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale in merito. Ieri sera dagli studi di Sky Calcio Club Sandro Piccinini, storica voce televisiva, si è espresso per una decisione che sia più rapida possibile. Ecco le sue parole.

Piccinini sul recupero Lazio-Torino

“Mi auguro che il match tra Lazio e Torino venga calendarizzati il prima possibile. È  una partita troppo importante e delicata sia in chiave Champions che per quanto riguarda la salvezza. Non si può giocare l’ultimo giorno…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati