Restiamo in contatto

INTERVISTE

Aron Winter su Gascoigne: “Alla Lazio faceva ciò che voleva, era fantastico”

Pubblicato

il

LAZIO WINTER INTERVISTA GASCOIGNE – Aron Winter ha felicemente ripercorso alcuni momenti della sua militanza alla Lazio durante una breve intervista. Il nativo di Paramaribo, in biancoceleste dal 1992 al 1996, ha raccontato nello specifico alcune esperienze vissute al fianco di Paul Gascoigne.

LEGGI ANCHE —> Non solo Felipe Anderson, Lazio avanti tutta per i rinnovi di Zaccagni e Pedro

Winter su Gascoigne: “Diverso dagli altri, una volta alla Lazio sul bus…”

Nell’intervista rilasciata al sito FourFourTwo, Aron Winter ha condiviso diversi aneddoti riguardo Paul Gascoigne, durante la loro avventura alla Lazio. Ecco di seguito le sue parole: “Paul era fantastico. Era un tipo variopinto, diverso dagli altri, ma rimane uno dei migliori calciatori inglesi di sempre”. 

Sul periodo condiviso dai due alla Lazio

“Nel nostro primo anno alla Lazio, Paul stava recuperando da un infortunio, ma nella seconda stagione eravamo insieme a centrocampo. Purtroppo non ha portato a termine il suo contratto a causa di problemi con il presidente. Ha fatto le cose più assurde”. 

Lo scherzo di Gascoigne sul bus

“Gli italiani di allora erano piuttosto remissivi: con loro si diceva ‘Sì mister’ o ‘No mister’. Paul faceva quello che voleva. Quando andavamo allo stadio in autobus, gli italiani avevano spesso delle videocassette con film o serie del loro paese. Una volta, Paul le tolse tutte e mise Blackadder e Mr Bean. Loro dicevano: ‘Che diavolo è questa roba?’ io mi sono piegato in due dalle risate”.

Sull’ultimo contatto tra i due

“Anni fa ho tentato di ricontattare Paul, ma a quel punto si era messo al riparo dal mondo esterno. È stato molto difficile per me sentire come ha vissuto la sua vita negli ultimi anni. Ho seguito le vicende da lontano. Gli auguro il meglio e spero che ora stia molto meglio”.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati