Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Gambarotta: “Il livello si è alzato parecchio, ma vogliamo dimostrare il nostro valore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-presentazione

LAZIO CITTADELLA WOMEN GAMBAROTTA – La Lazio Women non è riuscita ad andare oltre l’1-1 nel primo match casalingo disputato contro il Cittadella. Le ragazze di Seleman, vittoriose a Pontedera nel turno precedente, vantano comunque quattro punti nelle prime due giornate. Un ottimo inizio, in vista di una stagione che, negli obiettivi prefissati dalla società, deve portare alla promozione in Serie A. Margot Gambarotta, autrice del gol contro le venete, è intervenuta ai microfoni della radio del club per commentare l’inizio di stagione delle ragazze biancocelesti.

Lazio Women, l’intervista a Gambarotta

“Il livello si è alzato di parecchio. Riusciamo a costruire molto, ma concludiamo poco. Ora in campo dobbiamo dimostrare quanto valiamo e sabato non ci siamo riuscite. Per cattiveria, per poca concentrazione, abbiamo avuto un impatto sbagliato alla partita. Davanti avevamo il Cittadella, quando incontreremo il Como e il Ravenna avremo ulteriori difficoltà. Noi da favorite del campionato dobbiamo mettere tutto in campo”.

L’impegno di Coppa Italia

“Ora abbiamo la gara di Coppa Italia contro il Brescia che deve dimostrare che quello con il Cittadella è stato uno scivolone. E poi anche per noi è importante per capire che le qualità le abbiamo e per le altre che non siamo quelle di sabato”.

Il gruppo Lazio Women

“Mai come quest’anno si sta bene. Gli acquisti sono fortissimi dal punto di vista calcistico, ma sono anche delle ragazze molto umili, pronte ad aiutarci e a insegnarci qualcosa. Avendo una grande esperienza internazionale da loro si può soltanto imparare e poi in poco tempo hanno sposato la causa e sono diventate parte integrante del gruppo anche fuori dal campo. Dobbiamo cercare di contraccambiare la fiducia che ha dimostrato di avere in noi il presidente Lotito“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati