Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Pioli: “Questa squadra ha qualità, ma con la Lazio al primo anno…”

Pubblicato

il

lazionews-milan-pioli-stefano

MILAN BOLOGNA PIOLI – Ottimo esordio in campionato per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri hanno battuto il Bologna per 2-0 nel posticipo della prima giornata. A decidere il match una doppietta di Zlatan Ibrahimovic, al suo terzo gol in due partite, dopo quello siglato nei preliminari di Europa League contro lo Shamrock Rovers. La squadra di Pioli ha confermato di aver mantenuto la brillantezza dell’ultima parte dello scorso campionato e di poter mirare ad obiettivi importanti per questa stagione. L’allenatore rossonero, al termine del match, ha voluto però riportare l’ambiente con i piedi per terra, paragonando il Milan alla sua Lazio. Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport.

Milan, le parole di Pioli dopo la vittoria sul Bologna

“Sicuramente questa è una squadra che ha un livello alto, ci sono giovani di prospettiva e campioni come Ibrahimovic. Ma anche la mia Lazio del primo anno era un gruppo che aveva tanta qualità e infatti arrivammo terzi…”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati